Italian Food Realtà

Il cibo italiano evoca immagini di amici e familiari che si affollano intorno ad un tavolo di condivisione di cibi e vini eccellenti, di discussione e di risate. In passato, gli Americani equiparato cibo italiano con gli spaghetti polpette di carne condita con una generosa dose di Parmigiano reggiano. Molte grazie per il cibo di spettacoli di studi di ricerca della dieta Mediterranea, quotidiano chef sono la revisione di cibo italiano e scoprire sconfinata varietà di una lunga tradizione della vera cucina italiana. Gli elementi essenziali della cucina italiana sono sorprendentemente semplice ed estremamente salutare. Ricordare, rosso, quadretti protetto tavoli e anche il caricamento di cumuli di pasta gocciolando con salsa rossa e anche iniziare fresco mentre scoprire i fondamenti di tutti i giorni e anche ottimo cibo italiano.

Sfondo di Cibo italiano

Sarebbe certamente richiedere molte ore per coprire tutta la storia della cucina italiana così come la cottura. Come un sacco di paesi, l’Italia è una nazione di aree e di ogni città, di una comunità e città a sviluppare un metodo di preparazione del cibo speciale per la posizione. Salse, pasta, salumi, vini, formaggi, pane e variano non solo da regione a regione, ma dalla comunità cittadina.

  1. Autentico cibo italiano noto oggi ha avuto inizio nel corso di molti anni di tentativi ed errori, di miscelazione di nuove idee con gli anziani, così come lo sviluppo di pasti con i migliori componenti disponibili. L’italia non è una nazione unificata nel 1861.
  2. Prima di quel momento, il paese era composto di ducati, principati e regni ognuno con un modo particolare di vivere con la regione. Invasioni portato influenze esterne che hanno lasciato un segno sul cibo italiano. Il nord Italia è diventato un componente della Francia e Austria in diversi momenti della storia d’Italia così come è inteso per la sua pasta fatta con i migliori ingredienti della posizione: le uova, il formaggio, la panna, e anche lo zucchero.
  3. Dai viaggi di Marco Polo a cristoforo Colombo esplorazione dell’America, esploratori ripreso brand-nuovi alimenti nonché metodi per cuocere in Italia. Fino alla scoperta del nuovo mondo, i pomodori erano unknowned per gli Europei.

Gli italiani prima del 16 ° secolo non creare sughi con pomodoro e pasta o maccheroni, era secco come di solito consumato come spuntino. Il pomodoro non è venuto per essere un normale principio attivo, in italiano, la preparazione del cibo fino al 18 ° secolo. Quando Caterina de ‘ Medici uniti Enrico II di Francia, gastronomico mondo trasformato in modo permanente. Consumare in programmi finì con l’essere necessario e anche la nouvelle cuisine è nato. Oggi i cuochi italiani procedere che servono i piatti di uno-di-un-tipo per la zona in cui vivono. Anche se le fragole e gli asparagi sono ora disponibili tutto l’anno, con la tecnologia moderna, agli Italiani piace creare piatti con periodo di principi attivi. Il più fresco l’ingrediente attivo, il migliore italiano gusti alimentari.

Regionale Di Cibo Italiano

Ogni regione d’Italia è notevolmente differente. La nazione determina ottimo cibo fresco componenti. Ciò che cresce bene in Tuscanymay non crescono bene nel sud Italia. Ogni regione prende il meglio così come produce cottura emozioni noti in tutto il mondo. Aggiungere l’impatto di secoli di invasioni barbariche folle, e anche corsi di formazione sul commercio al mix speciale di sapori regionali. Nel nord Italia, tedesco, francese colpisce portare abbondanti lozione sughi a base di componenti nativi per la posizione. Nord Italia la cucina mette in evidenza elementi di latte con ricchi sughi a base di burro, lozione, così come le uova. Carne e frutti di mare dalla costa prevale nel nord del cibo italiano. Polenta fatta con la farina di mais e acqua, riso riempire la pasta nella regione. L’area a sud dell’Italia, ha accolto il pomodoro con vigore. Oggi è noto per la coltivazione di rosso, maturo, salate pomodoro in ambiente caldo. Verdure come peperoni e melanzane espandere con entusiasmo e anche con il contributo di ricette italiane di questo settore. Viaggia per le stradine del centro Italia e anche voi vedrete miglia di uliveti che abbelliscono il paesaggio. In auto attraverso la vigna paese dopo la cena arriva il prezzo probabile che, effettivamente, sono stati preparati con olio d’oliva e vino. Il cibo nell’Italia centrale ha la tendenza ad essere di tutti i giorni il cibo italiano piuttosto che preparato con sofisticati salse pesanti con i condimenti. Altre specialità tipiche del territorio scoperto sul piatto includono i tartufi, carne di maiale o maiale, così come potrebbe includere componenti animali non popolare nella società Americana. Come nella cucina di tutte le regioni italiane, verdure fresche continuare ad essere un essenziale principio attivo.

Dolci Italiani

Una storia italiana di cibo potrebbe non essere totale, senza una sbirciatina al dessert. Guardando attraverso un vetro istanza di dolci tentazioni in una pasticceria, è la cottura di un premio tutto suo. Raccolta da una vasta gamma di biscotti, canollis, e deliziose creazioni di cioccolato, offre una nuova definizione per le parole, “non riesco a decidere.”

    • Il gusto pretendiamo uno di ciascuno, per favore, mentre la testa deve stare in piedi per necessità.
    • Italiano dessert a scelta dal dolce, un po ‘ amaro, con l’ultima parola sulla questione è stata deliziosa.
    • Cookies e biscotti gamma di texture dal tenero croccante difficile. Insaporito con noci, frutta dolce e luce lampadario i biscotti o biscotti imbevuti nel merlot offrire una felice conclusione di un piatto gustoso.
    • Zabaione con fragole è l’ambrosia degli dei.

Una crema pasticcera fatta con tuorli d’uovo, lo zucchero e il dopo cena, si hales da Venezia, anche se gli altri insistono sul fatto che non è un iniziale dalla Toscana. Nonostante, dove ha avuto origine da esso è tra i più deliziosi dolcetti di Italia. Uno più piatto di crema da Siena che è venuto per essere ben noto in U. S. A. è il tiramisù. Strati dessert comprende savoiardi imbevuti nel caffè, il liquore, le uova, il cacao, così come il mascarpone.